Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Nuovi orari per la ZTL nel tratto del corso compreso tra Porta Santa Maria e Porta Cerere

24 ottobre 2014

Entrano in vigore, domani 25 ottobre, i nuovi orari per la Ztl (zona a traffico limitato) per il fine settimana nel tratto di via Vittorio Emanuele da Porta Santa Maria a Porta Cerere.
Il traffico veicolare sarà vietato dalle 17 alle 20 nel giorno di sabato e dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 20 la domenica e i giorni festivi. Resta invariata la fascia oraria di Ztl dal lunedì al venerdì (dalle 14.30 alle 16.30).

Il transito, come sempre, è consentito ai residenti nel centro storico muniti di apposita autorizzazione, ai mezzi di soccorso, ai veicoli che trasportano disabili.

per la foto sopra si ringrazia l'amico Giovanni Cavallo


TI POTREBBERO INTERESSARE

Modifiche al piano di viabilità: a partire da oggi - lunedì 13 luglio - è istituito il senso unico di marcia nel tratto del corso Vittorio Emanuele compreso tra Largo Zegretti e Porta Cerere, con senso di circolazione verso Porta Cerere. I veicoli, dunque, a partire da oggi, dovranno percorrere il tratto di corso Vittorio Emanuele compreso tra Largo Zegretti e Porta Cerere in direzione di Porta Cerere, dunque in direzione contraria rispetto al senso di marcia in vigore fino a ieri. Inoltre, il tratto di strada compreso tra il corso Vittorio Emanuele e via G. Giminiani attraversato da Largo Zegretti, diventerà a doppio senso di circolazione. Resta consentito il transito nel centro storico da Porta Santa Maria a Porta Cerere ai veicoli di massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate, nelle sole occasioni del mercato settimanale, fiere e festività patronali. E' istituito, inoltre, il divieto di sosta 0-24 in entrambi i lati di largo Zegretti.
Anagni. Il corso Vittorio Emanuele - nel tratto compreso tra Largo Zegretti e Porta Cerere - chiuso al traffico veicolare dalle 18 fino alle 24: la richiesta dell'associazione Quartiere Cerere accolta dal sindaco Daniele Natalia
Cambiano gli orari per l'accesso alla zona a traffico limitato del centro storico cittadino; a partire da oggi, e fino al prossimo 15 giugno, questi saranno gli orari della zona a traffico limitato, che va dalla zona dell’ex ospedale a Porta Cerere, passando per tutto il Corso Vittorio Emanuele; il sabato dalle 14:00 alle 17:00, e la domenica e i giorni festivi dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30. Verranno ovviamente modificati i cartelloni e la segnaletica relativa, per comunicare a tutti le variazioni effettuate.
Sabato 16 settembre entreranno in vigore gli orari invernali della Ztl (zona a traffico limitato) nel tratto del centro storico di Anagni che va da via Onorato Capo a Porta Cerere (l'intero Corso Vittorio Emanuele).
A partire da oggi lunedì 4 agosto entreranno in vigore i nuovi orari della Ztl (zona a traffico limitato) per il mese di agosto. Dal lunedì al venerdì, il centro storico resterà interdetto al traffico dalle 18.30 alle 24 nel tratto urbano compreso tra p.zza Cesare Battisti e Porta Cerere; la domenica e nei giorni festivi il centro storico resterà chiuso al traffico, da Via Onorato capo a Porta Cerere, dalle 9.30 alle 12 e dalle 18.30 alle 24. Rimane invariata la limitazione relativa al sabato, sempre da Via Onorato Capo a Porta Cerere, valida dalle 18.30 alle 24. Continua a leggere.