Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni, due feriti stamattina in un incidente a Collacciano

9 ottobre 2014

Due feriti stamattina in un incidente stradale verificatosi a Collacciano. Poco dopo le 10, per cause ancora da definire, le due auto si sono scontrate. I due automobilisti sono stati trasportati a Frosinone per le cure del caso. La situazione, a quanto sembra, non è preoccupante. Sul posto gli uomini del 118 ed i carabinieri di Anagni e Sgurgola.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Attimi di panico oggi pomeriggio, lunedì 28 dicembre poco dopo le 16 ad Anagni in località Collacciano.
Due auto che viaggiavano in direzioni opposte si sono scontrate nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 maggio, attorno alle 17.30, in piena curva in via Collacciano, periferia della città dei Papi. A causa della rottura di uno degli specchietti retrovisori, nel sinistro è rimasta ferita una bambina di sei anni, immediatamente trasportata in ambulanza in ospedale. Le sue condizioni - fortunatamente - non sono gravi. Sul posto, oltre agli operatori dell'Ares 118, si sono portati pure i Carabinieri della stazione di Piglio che hanno coordinato le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della zona.
Incidente fortunatamente senza conseguenze gravi - questa notte - in via Calanzio, zona campo sportivo, in territorio di Sgurgola; per cause al vaglio dei Carabinieri della stazione di Sgurgola agli ordini del mar. Gaetano Sodano, una Peugeot è uscita fuori strada e si è ribaltata. Solo qualche contusione per il guidatore e tanta paura.
Una persona è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale che si è verificato domenica verso le 12.30 in via Mezzeria a Sgurgola, poche decine di metri dopo l'azienda avicola Occhiodoro; per cause al vaglio dei Carabinieri della stazione di Sgurgola agli ordini del mar. Gaetano Sodano, uno scooter con a bordo un ragazzo residente a Sgurgola è andato a sbattere violentemente contro un'auto station-wagon che stava effettuando una manovra. Sbalzato dallo scooter, il giovane è rovinato a terra; fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi come si era pensato in un primo momento ma è stato comunque trasportato in ospedale da un'autoambulanza dell'Ares 118 sopraggiunta sul posto assieme anche ai Carabinieri, agli agenti della Polizia Municipale di Sgurgola e ai Vigili del Fuoco. Inizialmente anche un'eliambulanza era stata fatta atterrare in un campo adiacente: è ripartita poco dopo senza il ferito. A bordo dell'auto rimasta coinvolta nell'incidente vi era una intera famiglia di nazionalità rumena. I rilievi effettuati dai Carabinieri di Sgurgola e dalla Polizia Municipale sono andati avanti per oltre un paio d'ore: per tutto questo tempo la strada da e verso Sgurgola è rimasta chiusa al traffico.
Una ragazza di venti anni residente in zona Villamagna, in territorio di Sgurgola, è rimasta ferita - oggi pomeriggio, lunedì 9 ottobre - in un incidente stradale che si è verificato all'altezza della rotatoria dove finisce la via Anticolana e dove ha inizio la strada che porta alla stazione ferroviaria di Anagni-Fiuggi Terme.