Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Circolazione nel centro storico: sabato conferenza del sindaco Fausto Bassetta

10 luglio 2014


Sabato prossimo 12 luglio alle ore 11, nella sala Gialla del Palazzo di Jacopo da Iseo, sede comunale, il primo cittadino di Anagni Fausto Bassetta terrà una conferenza stampa per illustrare il nuovo programma degli interventi sulla circolazione e sulle soste nel centro storico; si preannunciano importanti novità in tal senso.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Anagni ha un nuovo cittadino adottivo. Sabato prossimo, nella Sala Gialla del palazzo di Jacopo da Iseo, sede comunale, il sindaco della città dei Papi Fausto Bassetta unirà in matrimonio il comm. Aldo Timossi, piemontese, giornalista e già dirigente della Regione Piemonte, e la dottoressa Roberta De Luca, anagnina doc. Un simpatico gemellaggio tra la Ciociaria e il Monferrato, terra d'origine dello sposo. Congratulazioni ed auguri agli sposi!
Lunedì prossimo 30 maggio, alle ore 11, nella sede comunale di palazzo di Jacopo da Iseo, il sindaco della città dei Papi Fausto Bassetta e il presidente del Consorzio ASI di Frosinone, Francesco de Angelis, firmeranno il protocollo d'intesa per la reindustrializzazione del sito ex Vdc.
Il comune di Anagni avrebbe registrato nelle ultime ore alcune difficoltà nel reperire alcune somme dovute da ditte operanti nel territorio comunale. Cifre nell’ordine di diverse centinaia di migliaia di euro, che mancherebbero perciò all’appello nelle casse del comune. Una situazione che, se confermata, creerebbe difficoltà di non poco conto per far quadrare i conti del comune.
Conferenza stampa a palazzo Jacopo da Iseo per la presentazione del programma degli interventi sulla circolazione e sulla sosta del centro storico di Anagni.
Nei giorni scorsi, alla sala della Ragione del palazzo comunale di Jacopo da Iseo, è stata inaugurata la sesta edizione della della manifestazione culturale "La Fenice. La metafora dell'arte", ideata e diretta dallo scultore anagnino, il Maestro Carlo Tarda. L'iniziativa, della quale avevamo già compiutamente parlato in questo articolo, durerà fino al prossimo 28 maggio.