Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Consiglio, latita ancora l'opposizione

7 luglio 2014

A proposito di opposizione, nell'ultima seduta del consiglio comunale abbiamo registrato l'intervento di Alessio Fenicchia. Che ha esordito in consiglio con due affermazioni quantomeno contraddittorie, parlando di "opposizione durissima" nei confronti della maggioranza, ma offrendo anche collaborazione piena. Nei giorni scorsi avevamo deto che uno dei  rischi della nuova maggioranza sarebbe stato proprio l'assenza di una opposizione ferma e decisa. A quanto pare, nonostante tutto, una minoranza del genere ancora non c'è.
Paolo Carnevale


TI POTREBBERO INTERESSARE

Non si è fatta attendere la controreplica di Alessio Fenicchia, esponente di minoranza del consiglio comunale, agli strali lanciati dal Pd sulla gestione della cosa pubblica.
Infinito botta e risposta tra il Partito Democratico di Anagni e il consigliere di minoranza Alessio Fenicchia; nemmeno il tempo di rendere pubblico il proprio intervento che – con una nota inviata a questa redazione – i responsabili del PD anagnino replicano al giovane consigliere e anche questa volta non gliele mandano certo a dire. Ecco il testo completo della nota:
Una folla commossa ha accompagnato oggi pomeriggio, 12 giugno, Giuseppe Fenicchia nel suo ultimo viaggio alla Cattedrale di Anagni.
Definite nei giorni scorsi le sette commissioni consiliari permanenti del consiglio comunale di Anagni, formate da otto membri tra esponenti di maggioranza e opposizione. Ecco la composizione.
44 anni, per la seconda volta eletto consigliere comunale, stavolta siede tra gli scranni dell'opposizione; ad Alessio Fenicchia abbiamo rivolto alcune domande su sanità, politica e piano viabilità. Ecco le risposte. Continua a leggere...