La stazione di servizio Q8 di via Cerere Navicella ad Anagni

MESSAGGIO PROMOZIONALE: La stazione di servizio Q8 gestita dalla famiglia Lupo in via Cerere Navicella ad Anagni aderisce alla campagna nazionale indetta da Q8 regalando ai propri clienti che effettueranno un rifornimento servizio di almeno 25 litri una confezione di gel igienizzante per mani. “Ma non solo – spiega Stefano Lupo, gestore della stazione – oltre a questo gel utilissimo, di nostra iniziativa abbiamo deciso di regalare anche una mascherina per la protezione individuale ai nostri clienti. Vogliamo infatti far sentire forte il nostro sostegno e la nostra vicinanza a chi ha fiducia nel nostro lavoro, in questo periodo di ripresa post-Covid19“.

Oltre a carburanti innovativi e di qualità, nella stazione di servizio di via Cerere Navicella è possibile trovare trovare anche una vasta gamma di lubrificanti di altissimo livello e i prodotti di Q8.

Ogni sosta diventa facile e veloce: il pieno può essere effettuato con semplicità grazie alla tecnologia innovativa e ai vantaggi garantiti da Q8 Italia.