Home Cronaca Gravissimo incidente sulla via Casilina, in territorio di Ferentino, l’ennesimo in quel...

Gravissimo incidente sulla via Casilina, in territorio di Ferentino, l’ennesimo in quel tratto di strada

sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco di Frosinone, una eliambulanza e i Carabinieri della Compagnia di Anagni; la strada è interrotta in entrambi le direzioni

UN grave incidente si è verificato attorno alle 16.00 di oggi pomeriggio al km 69 della via Casilina, in corrispondenza con il ristorante Primavera in territorio di Ferentino; sul posto – nel momento in cui scriviamo – sono presenti i Vigili del Fuoco di Frosinone, una eliambulanza e i Carabinieri della Compagnia di Anagni. La strada – nel momento in cui scriviamo (ore 16.38) – è interrotta in entrambi le direzioni.

Solo alcuni mesi fa, nello stesso punto si è verificato un altro grave incidente che è costato la vita ad un giovane motociclista originario di Sgurgola; da tempo i residenti lamentano la mancanza di dispositivi di limitazione della velocità e maggiori controlli ma purtroppo, finora, le loro richieste sono rimaste inascoltate.

Secondo quanto riferisco alcuni testimoni, il conducente dell’unica auto rimasta coinvolta nell’incidente – una Ford Fiesta di colore grigio – si è ribaltata dopo aver invaso la corsia opposta. Probabilmente, spiegano ancora i testimoni, si è trattato di un malore alla guida da parte del conducente. L’uomo, del quale non sono state rese note le generalità ma che comunque non sarebbe giovanissimo, nel momento in cui scriviamo questo aggiornamento (ore 17.14) è in procinto di essere elitrasportato in un ospedale della Capitale.

Alle ore 17.22, il ferito è stato elitrasportato all’ospedale San Camillo di Roma. Le sue condizioni purtroppo sarebbero gravi.

Notizia in aggiornamento.