Home Politica Anagni. Prosegue il botta e risposta tra l’assessore comunale Carlo Marino e...

Anagni. Prosegue il botta e risposta tra l’assessore comunale Carlo Marino e il segretario cittadino del Partito Democratico Egidio Proietti; quest’ultimo, in una nota: “non prendo lezioni di correttezza politica da chi ha fatto il giro di tutti i partiti dell’arco costituzionale”

"invece di fare polemica sterile e seminare zizzania negli altri partiti, Carlo Marino dovrebbe spiegare perché ad Anagni la vita amministrativa è ferma da tempo, visto che non si tengono commissioni e consigli da mesi, nonostante le richieste dell’opposizione", scrive l'avv. Egidio Proietti al nostro giornale

“Invece di fare polemica sterile e seminare zizzania negli altri partiti, Carlo Marino dovrebbe spiegare perché ad Anagni la vita amministrativa è ferma da tempo, visto che non si tengono commissioni e consigli da mesi, nonostante le richieste dell’opposizione. Non posso certo prendere lezioni di correttezza politica da chi ha fatto il giro di tutti i partiti dell’arco costituzionale, prima di trovare la sua attuale collocazione”.

E’ quanto dichiara in una nota il segretario cittadino del Partito Democratico di Anagni avv. Egidio Proietti in risposta alle parole dell’assessore al Turismo, alla Cultura e al Bilancio Carlo Marino pubblicate da questo giornale nella tarda serata di ieri.