Tutto pronto, al Museo Piana delle Orme, per l’edizione 2020 di “Elettron”, mostra mercato dedicata al collezionismo, elettronica, informatica, strumentazione radio, componenti, radioamatori, libri tecnici.

L’evento è in programma per i giorni 13 e 14 giugno, con ingresso gratuito dalle ore 9.00 alle ore 19.00 nella giornata di sabato e dalle ore 9.00 alle ore 15.00 nella giornata di domenica. “Al fine di garantire i più alti standard di sicurezza ed approfittando della bella stagione abbiamo deciso di organizzare questa edizione all’aperto, sotto gazebo che saranno disposti a distanza di sicurezza e con percorso obbligato“, fanno sapere gli organizzatori attraverso una nota inviata a questa redazione.

Grande impegno anche da parte degli espositori che oltre a portare un vasto assortimento di prodotti dedicati all’elettronica metteranno a disposizione dei visitatori tutto l’occorrente per poter vivere in sicurezza queste splendide giornate.

Sarà disponibile il servizio bar e pranzo freddo o al sacco. “Ringraziamo in anticipo tutti gli espositori e tutti i visitatori appassionati di radio ed elettronica – si legge ancora nella nota – un grazie speciale va al museo Piana delle Orme per la consueta disponibilità e per la passione che sempre dimostra per queste iniziative”.