Home In evidenza Località La Rena di Anagni. Grave incidente al km 65.800 della via...

Località La Rena di Anagni. Grave incidente al km 65.800 della via Casilina; eliambulanza, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Ares 118 sul posto

il traffico è rimasto completamente bloccato in entrambi le direzioni per almeno un'ora

Un grave incidente stradale si è verificato attorno alle 13.30 di oggi al km 65.800 della via Casilina, in località La Rena di Anagni; almeno una auto è rimasta coinvolta nel sinistro. Nel momento in cui scriviamo (ore 14.16), i Vigili del Fuoco di Fiuggi, i Carabinieri della Compagnia di Anagni e il personale dell’Ares 118 sono a lavoro per estrarre dall’auto una o più persone. Il traffico, sulla via Casilina, è completamente bloccato. Notizia in aggiornamento.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14.29: due i veicoli coinvolti nel sinistro: un furgone ed un SUV; l’incidente è avvenuto in corrispondenza dello svincolo del ristorante La Rena: uno dei due mezzi, probabilmente in procinto di svoltare nella traversa, sarebbe stato preso in pieno dall’altro che sopraggiungeva. Nel momento in cui scriviamo (ore 14.31) il guidatore del SUV è stato estratto dalla sua auto che, a seguito dell’impatto, si è ribaltata nel prato adiacente: le sue condizioni non sarebbero gravi. L’uomo è stato accompagnato in ambulanza in ospedale. L’elicottero del 118 è ripartito senza feriti a bordo.