Monica Ricci e Mirco Tofani

C’è pure lo studio legale Ricci&partners di Fiuggi retto dagli avvocati Monica Ricci e Mirco Tofani tra i 337 studi legali di eccellenza a livello nazionale dell’elenco redatto da una società di statistica per conto de Il Sole 24 ore, e pubblicata sulle pagine del quotidiano di economia e finanza più importante d’Italia nei giorni scorsi.

L’indagine “Studi legali dell’anno 2020” ha fornito anche quest’anno una mappa degli studi più attivi e dinamici nel fornire servizi legali, che si sono distinti nel corso dell’ultimo anno in base al giudizio fornito da clienti, giuristi e avvocati.

Una grande soddisfazione e un importante riconoscimento per il nostro studio legale che dimostra come anche nel nostro territorio possa farsi qualità – afferma l’avvocato Monica Ricci, fondatrice dello studio di Fiuggi – il nostro è uno studio moderno, tecnologico e digitale, ma mettiamo sempre in primo piano il rapporto e il contatto diretto con i clienti che hanno deciso di premiarci con le loro numerose segnalazioni a Il Sole 24 ore che hanno portato a questo ambizioso risultato. Per questo ringraziamo tutti i nostri clienti”.

“Lo studio legale “Ricci&partners” – aggiunge l’avv. Mirco Tofani – è prevalentemente di stampo civilistico e giuslavoristico, ma puntiamo sempre al lavoro di squadra ed infatti abbiamo istituito una rete professionale per fornire consulenza in tutti in settori del diritto.

Uno studio legale, quello fiuggino, che punta ancora a crescere nella interdisciplinarità: “il lockdown e lo smartworking – concludono i titolari – hanno solo accelerato i progetti di un’ulteriore evoluzione professionale”.