Un grave incidente si è verificato attorno alle 21.00 di questa sera in una zona di campagna di contrada Vallone, periferia sud di Ferentino. Per cause al vaglio dei Carabinieri della locale Stazione agli ordini del mar. Raffaele Alborino, un bimbo – mentre stava giocando con la bicicletta nelle vicinanze di casa sua – è rimasto seriamente ferito dopo esser finito contro un trinciaerbe che stando alle prime informazioni era condotto da un uomo della zona.

L’allarme è stato dato immediatamente: sul posto sono intervenuti i Carabinieri e un’ambulanza con a bordo il personale dell’Ares 118. I sanitari, dopo aver prestato sul posto le prime cure al bambino, ne hanno disposto il trasferimento ad Alatri, presso l’ospedale “San Benedetto”.

Il piccolo, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita benché le ferite riportate nell’incidente siano state piuttosto serie. Il bimbo – stando alle prime informazioni – era solo e giocava con la propria bici nei pressi della propria abitazione, mentre L’uomo alla guida del trinciaerbe rientrava a casa dopo una giornata passata nei campi. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri per accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto.