I Carabinieri del Comando Stazione Carabinieri di Piglio coordinati dal mar. Domenico Serpico hanno proceduto – ieri, giovedì 7 maggio – alla consegna di dieci buoni spesa erogati dall’amministrazione comunale di Serrone in favore di altrettanti nuclei familiari bisognosi.

Dopo la consegna della pensione alle persone anziane, l’Arma, in collaborazione con le locali Amministrazioni Comunali, al fine di venire incontro nel pieno dell’emergenza sanitaria ed economica dovuta al Covid 19 alle esigenze primarie della fascia sociale più debole, si è resa partecipe anche in questa iniziativa di solidarietà nei confronti della cittadinanza.

Con particolare riferimento alle famiglie meno abbienti e, senza risparmiarsi, oltre alle attività ordinarie di pubblica sicurezza, l’Arma – ancora una volta – riesce a garantire anche quelle attività di carattere sociale a favore della popolazione, quanto mai utili e necessarie per consolidare la percezione di sicurezza e protezione di cui ha bisogno la cittadinanza.