Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale che si è verificato attorno alle 16:30 di oggi pomeriggio sulla via Casilina in località Osteria della Fontana, all’altezza del supermercato MD. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre autovetture.

Le cause dell’incidente sono ora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Anagni, prontamente intervenuti sul posto assieme ai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Anagni che hanno coadiuvato gli agenti nelle operazioni di soccorso e di coordinamento del traffico.

Da una prima ricostruzione, pare che una delle vetture coinvolte nell’incidente – una Fiat Punto – abbia tamponato il veicolo che la precedeva; questo, a sua volta, ha tamponato un altro veicolo. Una delle auto coinvolte nell’incidente è finita nel fossato.

La donna rimasta ferita è stata trasportata d’urgenza in ospedale dal personale dell’Ares 118 intervenuto sul posto. Nel momento in cui scriviamo – ore 17.32 – sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza della strada: il traffico, pertanto, sta subendo importanti rallentamenti in entrambi le direzioni.