Venerdì 8 maggio prossimo a partire dalle ore 21.30 appuntamento in diretta social con l’evento “Rockdown”, realizzato ad un’idea del sindaco di Ferentino e presidente della Provincia di rosinone Antonio Pompeo in collaborazione con alcuni deejay, cantanti e musicisti di Ferentino, e la conduzione del giornalista Alessandro Andrelli.

“Alla fine del LockDown, gli artisti della città, una rappresentanza dei tanti che ci sono in tutto il territorio, si ritroveranno in diretta social, sulla pagina Facebook del sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo, ma chiaramente anche sulle loro pagine Facebook, per cantare, ognuno la propria musica e interpretare i propri brani”, si legge in una nota inviata a questa redazione. E, ancora: “lodevole e singolare l’iniziativa del sindaco Pompeo, che ha messo a disposizione il proprio canale social. L’evento è stato denominato “RockDown”, e la locandina in allegato è stata gentilmente realizzata dal Maestro ferentinate, Antonio Poce”.

Un’occasione unica e originale per vivere una serata all’insegna della musica, e della condivisione con tutta la cittadinanza di Ferentino e non solo, dunque. “In attesa di poter tornare a fare festa nelle nostre strade e nelle nostre piazze, la fine di questo lockdown vogliamo viverla con uno spirito… rock!”, ha commentato l’avv. Antonio Pompeo, per il quale questo è “un modo per stare insieme e ascoltare buona musica. Non fatevelo raccontare… Siete tutti invitati sulla mia pagina Facebook!”.