“Ripartiamo anche dalle iniziative culturali”. È l’annuncio del vice sindaco con delega alla cultura e al centro storico, Marina Tucciarelli, che di fatto ufficializza l’avvio della seconda edizione del concorso letterario denominato “RacconTiAmo Fiuggi”.

Marina Marilena Tucciarelli, vicesindaca di Fiuggi

“Sulla scia del grande successo ottenuto nell’edizione dello scorso anno – ha spiegato il vice sindaco – abbiamo deciso di puntare in questa finestra letteraria che questa amministrazione comunale vuol far diventare un appuntamento fisso. Abbiamo tante iniziative in cantiere che è nostra intenzione portare a termine, seppur consapevoli del momento delicato che stiamo vivendo.

Per questo motivo abbiamo deciso di riprendere la nostra attività svolta in piena collaborazione tra l’Assessorato alla cultura e centro storico e l’associazione Trovautore che è una delle realtà più attive e più belle che operano sul territorio. In questi tempi difficili raccontiamo e raccontimoci, cercando di regalare emozioni a noi stessi e a chi ci legge”
Per visualizzare il regolamento e scaricare la scheda di iscrizione è possibile cliccare sulle pagine Facebook dell’assessorato alla cultura e centro storico del Comune di Fiuggi e sulla pagina Facebook di Trovautore, oppure cliccando su questo link.