piazza Italia, Colleferro

Quattro nuovi casi di persone positive al tampone del Covid 19 a Colleferro; ad annunciarlo, con un post su Facebook, il primo cittadino di Colleferro Pierluigi Sanna. Ecco il testo:

Due nuovi casi anche a Paliano, ecco le parole del sindaco Domenico Alfieri: “mi sono stati comunicati in questi giorni dalle autorità competenti 3 nuovi casi di Cittadini Palianesi risultati positivi al virus Covid-19. Va precisato che le tre persone interessate sono ricoverate da più di un mese in ospedale e in Rsa, luoghi dove hanno contratto il virus e non collocati nel nostro territorio.
Le stesse persone non hanno contatti con parenti e residenti della nostra Città da più di un mese e sin da prima di contrarre il virus in quanto erano state messe in isolamento prima di essere contagiate da Covid-19 in quanto le strutture che li ospitavano erano interessate da casi di positività. Faccio un augurio di pronta guarigione ai nostri concittadini e a voi dico di non abbassare la guardia, ancora siamo in piena emergenza!”.