Ferentino

Dall’avv. Patrizio Coppotelli, responsabile della Lega Ferentino, riceviamo la nota che segue e che pubblichiamo in forma integrale e senza modifiche:

Il periodo storico che stiamo vivendo, alla luce di quanto emerso a livello nazionale sulla presenza, sulla diffusione e sugli effetti del virus Covid-19, ci impone con grande senso di responsabilità di osservare tutti le note misure prescritte dal Governo, in particolare di restare a casa.
Per evitare di uscire di casa rendiamo noto che diverse attività commerciali di Ferentino effettuano servizi di consegne a domicilio attraverso app. Pertanto, salvo ulteriori limitazioni e/o prescrizioni di legge, consigliamo di utilizzare tali servizi per limitare le uscite di casa.
Questo consentirebbe non solo di rispettare le misure di prevenzione prescritte, ma anche di evitare le uscite ed allo stesso tempo ricevere a domicilio i beni di cui abbiamo bisogno sostenendo i micro – piccoli- medio commercianti di Ferentino che in questi giorni sono colpiti a livello economico, in mancanza di provvedimenti da parte del Governo a tal riguardo, e che la Lega Salvini Premier sta proponendo a loro sostegno. La Lega di Ferentino invita i cittadini a restare lucidi, a non creare allarmismi, ad informare ed a rispettare con responsabilità le prescrizioni del Governo in vigore, e successivi aggiornamenti, ed a collaborare uniti affinché la situazione torni nel più breve tempo possibile alla normalità per il bene di tutti.
Un elenco delle attività di Ferentino che utilizzano servizi di consegna a domicilio può essere visualizzato sull’app della Lega Ferentino scaricabile gratuitamente a questo link.