Una “borsa della spesa” speciale. Un gesto di solidarietà che può rendere meno difficile la vita di chi ha bisogno: a compierlo, nei giorni scorsi, il gruppo giovanile dei Cavalieri del Sovrano Militare Ordine di Malta, delegazione di Veroli, che ora destinerà quanto raccolto all’uscita del supermercato Eurospin di Anagni a famiglie bisognose dell’area di Veroli.

“Ogni donazione è stata, ovviamente, accolta e gradita in quanto gesto di attenzione nei confronti delle famiglie in difficoltà e maggiormente colpite dalla crisi – fa sapere Gianmarco Ludovici, anagnino, “donato di devozione” e pertanto appartenente a pieno titolo all’Ordine – grazie alla generosità delle persone, abbiamo ricevuto olio d’oliva e di semi, legumi, latte a lunga conservazione, pasta, riso, farina, biscotti, tonno e carne in scatola, ossia quei generi di prima necessità fondamentali per il fabbisogno di ogni famiglia”.

Un’iniziativa, quella della delegazione di Veroli, finalizzata a rinsaldare il rapporto con il territorio e ad aiutare le tante famiglie in difficoltà; un’eccellenza del nostro territorio e un punto di riferimento fondamentale per tante persone che attraversano un momento di disagio.