Un grave incidente si è verificato poco dopo l’ora di pranzo di oggi – martedì 18 febrbaio – sulla via Morolense, in territorio di Supino, all’altezza del supermercato Dpiù. Per cause al vaglio dei Carabinieri e degli agenti della Polizia Locale del centro lepino si sono scontrate una utilitaria Toyota condotta da una donna 35enne del posto ed una Peugeot. Entrambe secondo le testimonianze viaggiavano in direzione Patrica.

Dopo l’impatto la Peugeot ha finito la propria corsa contro il muro di cinta di un’abitazione. A riportare i traumi peggiori è stata proprio la donna che viaggiava a bordo della Toyota.

Dopo essere curata sul posto dagli operatori dell’Ares 118, la donna é stata trasferita in eliambulanza a Roma. Un’altra persona è stata accompagnata in pronto soccorso a Frosinone. Sul posto – oltre alle ambulanze, ai Carabinieri, e alla Polizia Locale – anche i Vigili del Fuoco di Frosinone e i mezzi di soccorso stradale di Federico Gismondi. Il sinistro ha provocato gravi disagi al traffico e lunghe code. Non é la prima volta che quel tratto di Morolense si verificano incidenti anche gravi: è per questo che residenti ed automobilisti reclamano maggiore sicurezza. Tra alcuni mesi dovrebbero partire i lavori per realizzare una rotatoria alle Quattrostrade distante poche decine di metri dal luogo dell’incidente.