Home Appuntamenti Paliano, i ragazzi del consiglio dei Giovani su Lazio TV

Paliano, i ragazzi del consiglio dei Giovani su Lazio TV

I ragazzi del Consiglio dei Giovani di Paliano, nella serata di venerdì 14 febbraio, saranno protagonisti dell’ultima puntata del programma “Teorema Parla ai Giovani” in onda su “Lazio TV”. La trasmissione è un talk di informazione dedicato alle nuove generazioni in cui i ragazzi in studio si confrontano con politici, amministratori, docenti universitari ed esperti di settore su argomenti di grande attualità. In questa puntata si parlerà di natura, cultura e turismo nelle aree protette naturali.

Serena Montesanti, consigliere alle Politiche Giovanili: «La puntata di questa sera del programma televisivo “Teorema parola ai giovani” ospiterà i nostri ragazzi del Consiglio dei Giovani che hanno avuto modo di esprimere le loro opinioni di fronte a professionisti e esperti di natura e turismo. Questa è stata un’occasione considerevole in cui i giovani, in quanto portatori di punti di vista sempre diversi e innovativi, si sono dimostrati interlocutori importanti in un dibattito sempre più acceso su tematiche molto attuali».

«I miei complimenti, e di tutta l’Amministrazione Comunale, ai ragazzi del Consiglio dei Giovani che con la loro partecipazione a questo programma televisivo, oltre ad arricchire le proprie conoscenze e il proprio campo di interessi, si sono dimostrati egregi rappresentanti della Città di Paliano». Questo il commento del Sindaco Domenico Alfieri.

L’appuntamento è alle ore 20.40 su LazioTV e alle ore 22 in replica su Odeon (canale 177 del ddt).