Home Cultura e spettacoli Frosinone. Al palazzo della Provincia la presentazione del libro di Paolo Capone,...

Frosinone. Al palazzo della Provincia la presentazione del libro di Paolo Capone, segretario generale dell’UGL, “#Populeconomy. L’economia per le persone e non per le élites finanziarie”

Domani – venerdì 7 febbraio – alle ore 17.00, nel salone del Palazzo della Provincia a Frosinone, si terrà la presentazione del libro di Paolo Capone, segretario generale dell’UGL, dal titolo “#POPULECONOMY. L’economia per le persone e non per le élites finanziarie”. Il saggio, partendo dal fenomeno della globalizzazione, analizza l’attuale situazione economica ponendo l’accento sulle distorsioni delle politiche fondate sull’austerity e sulle conseguenze negative, in Italia, del Job’s Act.
Oltre all’autore del libro, prenderanno parte all’evento Antonio Pompeo, presidente della Provincia di Frosinone; Nicola Ottaviani, sindaco di Frosinone; Fabiola Lamberti, docente di Diritto del Lavoro presso l’Università Roma Tre; Carlo Buttaroni, Presidente Tecnè. L’incontro sarà moderato dal giornalista Dario Facci.