Home Area Nord Nuovo raid vandalico a Paliano: preso di mira il complesso sportivo “P....

Nuovo raid vandalico a Paliano: preso di mira il complesso sportivo “P. Tintisona”. Rete tagliata e bar a soqquadro

Ancora un raid vandalico è stato commesso a Paliano nella notte tra lunedì e martedì. Dopo i danni provocati nella sede distaccata di Paliano dell’Istituto Alberghiero “M. Buonarroti” di Fiuggi il 26 gennaio scorso, questa volta il mirino dei vandali si è spostato verso il complesso sportivo “Piergiorgio Tintisona”.

Nella mattinata, i custodi del complesso al loro arrivo hanno notato una forzatura sulla finestra che dà sul piazzale; una ancor più brutta sorpresa l’hanno avuta entrando nel palazzetto, infatti il bar, situato subito nell’ingresso, era completamente messo a soqquadro. Non contenti di non aver trovato il bottino, i malviventi si sono sfogati con atti vandalici ai danni della rete di protezione dello stesso campo di calcio, spezzandola probabilmente con delle tenaglie.

I militari del Comando stazione dei Carabinieri di Paliano coordinati dal mar. Damiano Belloni stanno effettuando le dovute indagini per venire a capo di quanto accaduto e per verificare se dietro gli atti vandalici nella scuola e quelli perpetrati a danno della struttura sportiva vi sia la stessa mano.

articolo a cura di Laura Fantini