Home Primo piano Via al nuovo emozionante show della Italian Wrestling Association: sabato 8 febbraio,...

Via al nuovo emozionante show della Italian Wrestling Association: sabato 8 febbraio, al palasport di Tecchiena d’Alatri, appuntamento con l’evento “Drops of Jupiter”

Dopo i grandissimi successi di pubblico degli show di dicembre e gennaio, la Italian Wrestling Association presenterà un nuovo show sabato 8 Febbraio, alle ore 16.30,presso il Palasport di Tecchiena d’Alatri, divenuta ormai casa della Promotion ciociara. Attesissima la rivincita, valida per il titolo italiano IWA dei pesi massimi, tra l’ex campione, che ha calcato i prestigiosi ring della WWE e della NWA, nonché allievo di Harley Race, “KB Violence” Karim Brigante e l’attuale detentore della cintura, allievo della famiglia Knight, genitori della lottatrice WWE Paige, “L’orgoglio nerd” Max Peach. I due, dopo un confronto spettacolare a dicembre, dove Peach ha conquistato l’alloro ai danni di Brigante, sono pronti a dare il meglio di se stessi ed anche di più, portando la sfida a livelli al limite del possibile.
Non mancheranno di certo le stelle internazionali, tra tutte Jason Jupiter, astro nascente del wrestling spagnolo ed ex campione della White Wolf Wrestling, che se la vedrà con “Il Futuro del wrestling italiano” Ricky Awesome, uno dei prodotti più apprezzati della scuola di wrestling IWA.
Completeranno la serata “L’uomo più cattivo d’Italia”, centonavanta centimetri per centoventi chilogrammi di peso, Dave Blasco, “Il Leone Italiano” Rocco Casanova, “Il Cowboy degli anni 2000” Jack Morgan e gli allievi della prolifica scuola IWA: il campione italiano dei pesi leggeri “The Sabinian Fighter” David Karm, “L’artista del ring” Flyin Gabriel, “L’eroe del Fantabosco Ciociaro” Il Grillo che dovrà vedersela con “L’ultimo domatore di Mostri” Sir Robert Barnum.
Questo match assume un significato particolare poiché Il Grillo, l’eroe mascherato, è ciociaro di nascita e cercherà di ergersi a difesa della flora e della fauna della nostra terra, minacciata dal cattivissimo direttore di circo Robert Barnum.
Gli arbitri Andrea Pompeo da Serrone e Alessio Massaro da Latina dirigeranno i match della serata. Per ulteriori informazioni sull’evento si può visitare il sito www.italianwrestlingassociation.it.