Home Area Nord Ferentino. Convocato il consiglio comunale; il consigliere Maurizio Berretta (Lega): “chiederemo conto...

Ferentino. Convocato il consiglio comunale; il consigliere Maurizio Berretta (Lega): “chiederemo conto della chiusura degli uffici della Lavorgna e del trasferimento del Centro Smistamento di Poste Italiane”

il palazzo comunale di Ferentino

Si parlerà di approvazione delle aliquote IMU, della Variante unificata e della sistemazione idraulica di località Ponte Grande e della richiesta dei consiglieri Alessandro Cellitti, Nicola Dell’Olio e Giuseppe Virgili avente ad oggetto “inclusione ed integrazione sociale nella città di Ferentino. Determinazioni in consiglio comunale” nel corso della seduta di assise civica convocata dal presidente del consiglio comunale avv. Claudio Pizzotti in prima convocazione il giorno 20 gennaio prossimo alle ore 15.00 e per il giorno successivo alle ore 16.00 in seconda convocazione. “L’occasione sarà buona per chiuedere conto anche della chiusura, senza motivo, degli uffici della Lavorgna, e del trasferimento ad Alatri del Centro Smistamento di Poste Italiane che attualmente si trova in località Bassetto“, spiega il consigliere comunale di minoranza Maurizio Berretta (Lega).