Home Area Nord Natale 2019 a Serrone: i ringraziamenti del sindaco Giancarlo Proietto e dell’amministrazione...

Natale 2019 a Serrone: i ringraziamenti del sindaco Giancarlo Proietto e dell’amministrazione comunale

Natale 2019 a Serrone: i ringraziamenti del sindaco Giancarlo Proietto e dell'amministrazione comunale

Dal sindaco di Serrone Giancarlo Proietto riceviamo la seguente nota che pubblichiamo in forma integrale e senza modifiche:

Al termine di questo magico periodo con la chiusura ufficiale del Natale a Serrone il 6 gennaio il nostro GRAZIE va ad ogni cittadino, attività commerciale ed associazione che ha contribuito ad arricchire questa manifestazione.

Quest’anno il calendario natalizio è stato ricco di eventi. Durante tutti i weekend non sono mancati spettacoli, concerti ed attività…tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale, associazioni, attività commerciali e gruppi spontanei di cittadini che hanno messo a disposizione il proprio tempo, la propria passione, la propria professionalità per regalare ai cittadini di Serrone in primis ed a chiunque ha avuto la fortuna di visitare Serrone nel periodo natalizio momenti di condivisione ed aggregazione all’insegna del pieno dello spirito natalizio. La comunità che si adopera per recuperare un’atmosfera di serenità e di calma, per valorizzare il nostro comune e le sue peculiarità, puntando sull’entusiasmo e sull’amore della nostra comunità per la cultura e le tradizioni locali.

Un’esperienza da ripetere e rivivere…

Pertanto il nostro GRAZIE ed i nostri COMPLIMENTI vanno ad ognuno di voi in particolare a l’Associazione culturale Serrone, Associazione culturale Quando il Papa era Re, Pro Loco, Croce Rossa, Protezione Civile Radio Soccorso Scalambra, Gli Amici di Danilo, Banda Musicale “La Forma”, Complesso Bandistico Monte Scalambra, Gli Amici del Carnevale, associazione Culturale Rocca D’oro, Comitato per la vita Daniele Chianelli, Parrocchie San Pietro Apostolo e Sacro Cuore di Gesù, Ragazzi di RES.T.A., Emanuela Cadrini con il il “Vicolo degli artisti”. Le contrade Via Felici, Via A. De Gasperi, La Longara, Monte Scalambra, le attività commerciali del territorio