Home Politica Gorga. Nadia Cipriani e Michele Lorenzi rassegnano le proprie dimissioni dalla carica...

Gorga. Nadia Cipriani e Michele Lorenzi rassegnano le proprie dimissioni dalla carica di consiglieri comunali. Al loro posto, due giovani: Christian Amici e Benedetta Marrocco

Gorga

Nadia Cipriani e Michele Lorenzi rassegnano le proprie dimissioni dalla carica di consiglieri comunali. Scrive la vicesindaca NAdia Cipriani sul suo profilo Facebook: “anche io qualche giorno fa insieme al mio amico e collega Michele Lorenzi ho rassegnato le dimissioni da consigliere comunale e ringrazio il Sindaco Andrea Lepri di aver rinnovato la sua fiducia nei miei confronti nominandomi assessore esterno e vice sindaco mantenendo le deleghe già assegnatomi a giugno scorso così come ringrazio tutti i consiglieri di maggioranza per la scelta condivisa. Dimissioni che non vogliono essere un atto di mancanza di rispetto verso il Consiglio Comunale e dei tanti elettori che mi hanno consentito di sedere in quei banchi ma sono il gesto penso nobile di donne e uomini delle istituzioni, come me e Michele, che, insieme alla squadra di cui fanno parte, vogliono consentire anche a due giovani appassionati e volenterosi Benedetta e Christian di fare una esperienza formativa unica nella vita ossia quella di essere consigliere comunale. Resto a disposizione del Sindaco, dei neo consiglieri, della Giunta, del Consiglio Comunale e di tutta la nostra amata Gorga per essere ancora al Servizio del bene comune, nella convinzione che si apra oggi una nuova stagione politica e amministrativa in cui la squadra di governo, più grande e più forte, continuerà a lavorare per raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati nelle scorse elezioni amministrative e per i quali siamo stati eletti! Per fare ancora tanti passi avanti tutti insieme per il bene e il futuro della nostra amata comunità”.
Il posto di Nadia verrà preso da Benedetta Marocco, che su Facebook scrive: “oggi è un giorno importante. Oggi, per me, si apre un nuovo percorso, sono entrata ufficialmente in Consiglio Comunale diventando Consigliere. È per me un onore immenso rivestire questa carica e lo farò con tutto l’impegno e la serietà che questo ruolo richiede, mi metterò a completa disposizione di Gorga, degli abitanti tutti, del nostro grande gruppo e del nostro Sindaco Andrea Lepri al quale dico grazie per aver tenuto fede alla sua promessa e al quale dico ancor di più grazie promettendo , in primis a lui, che farò grande tesoro di questa esperienza che saprà certamente formarmi e farmi crescere.
Ed ora ci tengo a ringraziare profondamente due persone che hanno reso possibile tutto questo Nadia Cipriani e Michele Lorenzi che con le loro dimissioni non hanno fatto un passo indietro ma al contrario ne hanno fatti molti in avanti consentendo al nostro gruppo di crescere, consentendo a noi due di essere ufficialmente al servizio di Gorga. Quindi onore a voi per questo gesto nobile. Ed ora avanti tutta in questa nuova esperienza”.