Home Area Nord Fiuggi, revoca delle deleghe assessorili a Rachele Ludovici: la nota piccata del...

Fiuggi, revoca delle deleghe assessorili a Rachele Ludovici: la nota piccata del gruppo consiliare “Fiuggi Viva”

piazza Trento e Trieste a Fiuggi

Pubblichiamo di seguito integralmente la nota inviata a questa redazione dal Gruppo consiliare “Fiuggi Viva” che ringraziamo:

Abbiamo assistito in questi giorni ad un imbarazzante teatrino tra post Facebook e chiacchiericcio in città, che si è concluso ieri con la pubblicazione del decreto di revoca delle deleghe conferite all’ormai ex assessore al bilancio Rachele Ludovici.
Un atto preceduto in maniera inusuale dalla sottoscrizione di una sfiducia da parte della lista Fiuggi Insieme, compreso il consigliere Marco Paris che siede in Consiglio Comunale grazie anche ai voti della Ludovici.
Come mai i sodali componenti dello staff del Sindaco hanno omesso di comunicare alla città e agli elettori che un’intera maggioranza ha firmato per mandarla a casa?!
E come mai il Sindaco non ha trovato il coraggio e la trasparenza di scrivere nel suo decreto le reali motivazioni della cacciata dell’assessore, sussurrate però dai ridenti consiglieri di maggioranza?! Ma soprattutto che fine ha fatto l’ormai ex assessore?! Cara Ludovici, adesso tocca a te dimostrare l’onestà intellettuale che chiedevi per organizzare i tuoi caffè. Sii ora onesta e trasparente con la Città
.