Home Area Nord La Befana arriva al borgo di Fiuggi città

La Befana arriva al borgo di Fiuggi città

piazza Trento e Trieste a Fiuggi

La Befana arriva… al borgo di Fiuggi città. In occasione della festa dell’Epifania, per la gioia dei bambini arriverà la gioiosa vecchietta tra i bellissimi vicoli del centro storico.
Ad accoglierla un ricco programma di intrattenimento: alle ore 10 è previsto il mercatino del borgo, fino alle ore 13 e dalle 15 alle 19 nel palazzo di Babbo Natale ci sarà la gradita visita della Befana!
Un grande e divertente party, con inizio alle ore 16, con merenda e zucchero filato, allieterà il pomeriggio di grandi e piccini, che, tra l’altro, potranno assistere agli spettacoli di animazione con Picketta e Pallina e una grande super tombolata con ricchi premi!
“Voglio ringraziare tutti i componenti dell’associazione Il Borgo – ha commentato il sindaco Alioska Baccarini – che ogni anno, con impegno e sacrificio, riescono a regalare dei momenti di intrattenimento importanti per i nostri concittadini e i tanti ospiti di Fiuggi. L’associazionismo e l’importanza di fare squadra sono gli ingredienti vincenti per organizzare eventi di alto livello e di grande qualità”.

per la nota e la foto che qui pubblichiamo si ringrazia l’ufficio stampa del Comune di Fiuggi