Home Anagni Epifania: oggi pomeriggio alle 18.00 alla sala della Ragione del palazzo comunale...

Epifania: oggi pomeriggio alle 18.00 alla sala della Ragione del palazzo comunale il concerto con i soprani Lorella Fabrizi e Giada Sabellico, il tenore Cristian Iacobelli, il baritono Marco Sartucci e con la preziosa collaborazione della pianista Alessia Capoccia

Per il dodicesimo anno consecutivo torna il concerto dell’Epifania, evento che ormai si è a tal punto consolidato da esser parte della tradizione locale. Anche per questo 5 gennaio ore 18:00 presso la Sala della Ragione, con i soprani Lorella Fabrizi e Giada Sabellico, il tenore Cristian Iacobelli, il baritono Marco Sartucci con la preziosa collaborazione della pianista Alessia Capoccia, torna la soddisfazione e l’impegno di fare musica e cultura con risorse locali. Nella volontà di far conoscere ancora di più la nostra storia, l’inserimento tra arie d’opera famose di: Verdi, Puccini, Bizet, Mascagni e tra canti di Natale, anche arie di Licinio Refice, celebre compositore del secolo scorso nato a Patrica, a cui il conservatorio di Frosinone è intitolato.

Organizzato dalla Confraternita di S. Antonio di Padova in collaborazione con il comune di Anagni, il concerto presentato da Andrea Di Palma, chiude un ciclo di eventi e apre, dopo il concerto di Capodanno, nel migliore auspicio il nuovo anno.