Home Area Nord Fiuggi, avanti con gli eventi e le iniziative organizzate dall’amministrazione comunale per...

Fiuggi, avanti con gli eventi e le iniziative organizzate dall’amministrazione comunale per le festività. Ecco tutti gli appuntamenti

Proseguono – con successo e molta partecipazione di grandi e piccini – gli appuntamenti e le iniziative culturali, di intrattenimento e di spettacolo organizzate dall’amministrazione comunale capitanata dal sindaco Alioska Baccarini in concomitanza con le festività natalizie. Oggi pomeriggio – a piazza Spada – è previsto il concerto de “Gli stornellatori” a partire dalle ore 16.30. Il gruppo – nato con l’intento di promuovere la cultura e le tradizioni di Roma attraverso le sue canzoni – creerano l’atmosfera di allegria e di divertimento che caratterizzano le feste popolari romane.

L’ultimo dell’anno si terrà l’evento “MP21 – disco memories” nello storico locale “Carpe diem” che tanto successo ha riscosso negli anni novanta.


Il giorno successivo – mercoledì primo gennaio – in piazza Spada, alle ore 17.00, si terrà il concerto di “Noi capitani coraggiosi”, Tozzi e Morandi tribute band, con Gianni Iacobelli ed Ettore Callegari, strumentisti dalla comprovata qualità, voci di ottima fattura e una scenografia imponente.
Il 2 gennaio – sempre in piazza Spada – si terrà alle ore 15.00 una tombolata gratuita e aperta a tutti il cui premio più prezioso è rappresentato da un diamante.

Il tre gennaio – nei locali dell’officina della Memoria – si terrà lo spettacolo “Tutti i colori della magia” con i prestigiatori Magic Phil, Jarry e Romix, mentre in serata, nella collegiata di san Pietro, è in programma il concerto di Natale del gruppo corale di Fiuggi.

il giorno prima della Befana – domenica 5 gennaio – è in programma l’evento organizzato dall’associazione culturale “Art and passion” il cui titolo è “Uè man”, un omaggio al grande cantautore napoletano Pino Daniele scomparso a marzo del 2015.

Infine, il 4, 5 e 6 gennaio, si terranno gli eventi previsti dal consolidato appuntamento con “Tutti in famiglia”. “Ringraziamo di cuore tutti i cittadini e le associazioni che si sono dati un gran da fare per rendere speciali questi giorni di festa – ha affermato l’assessore comunale Simona Girolami – la collaborazione è un elemento prezioso di forza e di crescita del paese e tutto ciò inizia a dare i suoi frutti… ad maiora, Fiuggi!”.