Home Anagni Le fotografie di Osvaldo Caperna in mostra nella sede di Anagni Viva

Le fotografie di Osvaldo Caperna in mostra nella sede di Anagni Viva

Il 18 dicembre si è chiusa la Mostra di pittura di Alberto Vari, ospitata con grande piacere nella sede della nostra Associazione. Il successo dell’ esposizione segnalato dalla frequenza dei visitatori che hanno apprezzato le opere ispirate a soggetti diversi, rappresenta la conferma di un’ attività artistica consolidata e confermata da anni, durante i quali Alberto è stato ospite di Gallerie e Sale importanti e note.

“Anagni Viva” è lieta di aver offerto ai concittadini e ad altri visitatori l’opportunità di scoprire e ri-scoprire le qualità dei lavori di Alberto Vari e si appresta, da sabato 28 dicembre, ad ospitare ancora una Mostra.

Si tratta, in questo caso, di un’ ampia rassegna di fotografie del dott. Osvaldo Caperna e di suo figlio Vincenzo che resterà aperta fino al 6 gennaio 2020.

Osvaldo Caperna ha una lunga esperienza di fotografo,nata per passione negli anni giovanili, che si è evoluta non soltanto nella scelta dei temi e dei soggetti ma anche nella competenza tecnica acquisita.

Insieme alle sue foto potremo ammirare anche quelle del figlio Vincenzo al quale la passione paterna, come è evidente, si è trasmessa insieme al bagaglio di conoscenze sperimentate e alla particolare sensibilità che si affina sempre più, dedicandosi ad una attività così particolare, quale è la fotografia.

Sabato 28 dicembre alle ore 17.00, ci farà piacere vedervi numerosi all’inaugurazione nella sede di “Anagni Viva” in via Vittorio Emanuele 230. Grazie.


articolo a cura di Anna Natalia, presidente dell’associazione Anagni