Home Cronaca Madre, padre e figlia piccola trovati privi di vita in un’abitazione nel...

Madre, padre e figlia piccola trovati privi di vita in un’abitazione nel centro di Labico, alle porte della Capitale; indagano i Carabinieri della Compagnia di Colleferro

Tre persone – madre, padre e una bambina di pochi anni, tutti originari della Nigeria – sono state trovate prive di vita attorno all’ora di pranzo di oggi nel centro di Labico, alle porte della Capitale, dai Vigili del Fuoco di Palestrina accorsi sul posto dopo la segnalazione di alcuni famigliari che non riuscivano a mettersi in contatto con i propri congiunti. Il ritrovamente sarebbe avvenuto in via Guglielmo Fioramonti. Ad ora, non sono ancora note le cause che hanno provocato il decesso delle tre persone, né quali siano le loro generalità. Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Colleferro coordinati dal cap. Ettore Pagnano.

Aggiornamento delle ore 17.20: l’ipotesi più probabile è quella relativa alle esalazioni di monossido di carbonio fuoriuscite da una stufa artigianale; le vittime – lui di 38 anni, lei di 26 e la bambina di quasi due mesi – erano di origini nigeriane.