Home Area Nord A Piglio due giornate a tema natalizio dedicate ai più piccoli; l’evento...

A Piglio due giornate a tema natalizio dedicate ai più piccoli; l’evento è curato dall’assessorato alla Pubblica Istruzione e Politiche giovanili

Il Comune di Piglio, in occasione delle festività natalizie, ha organizzato due giornate interamente dedicate alle scuole del paese per far trascorrere agli alunni delle scuole due mattinate all’insegna del divertimento e della magia del Natale.

L’evento – curato dall’assessorato alla Pubblica Istruzione e Politiche giovanili -prevede la realizzazione della casa di Babbo Natale, nella sala polivalente del Comune: i ragazzi del teatro accoglieranno i bambini nella mattinata di lunedì 16 e mercoledì 18 dalle 9.30 alle 12.30, racconteranno loro storie e favole sul Natale, Babbo Natale farà una foto con tutti i bambini e consegnerà loro dolci sorprese.

Giochi, truccabimbi, spettacoli e tanto divertimento per dare inizio anche quest’anno, nello splendido borgo di Piglio, a un Natale ricco di iniziative per i più piccoli. L’evento é aperto a tutti.

È tutto pronto per la casa di Babbo Natale a Piglio. Domani mattina e mercoledì mattina alla sala polivalente dalle 9 alle 12.30 grande festa di Natale con i bambini della scuola dell’infanzia, della primaria e della sezione primavera di Piglio. La festa é aperta a tutti e a chiunque voglia farsi una fato con Babbo Natale, scrivere la letterina, giocare e ascoltare le fantastiche storie sul Natale raccontate da Luca Simonelli e i ragazzi del teatro