Home Anagni Vetrinista per passione: Floriana Fabbro, 40 anni e mamma di quattro splendidi...

Vetrinista per passione: Floriana Fabbro, 40 anni e mamma di quattro splendidi bambini, autrice di originalissimi disegni sulle vetrine dei negozi di Anagni, Fiuggi e Frosinone

Floriana Fabbro

Possono essere molto più che luoghi in cui esporre i prodotti: le vetrine dei negozi, affidandosi a professionisti competenti, possono far viaggiare in mondi lontani, suscitare emozioni attirando anche l’attenzione di chi cammina a testa bassa e in fretta e furia per la strada. Ecco allora che la cura della propria vetrina può fare la differenza, caratterizzando in maniera speciale il contesto urbano. Vetrinista per passione, prima che per lavoro, la nostra bravissima lettrice Floriana Fabbro, 40 anni compiuti da qualche mese, mamma di quattro splendidi bambini e donna di grande energia ed originalità, ha curato, in occasione del Natale, diversi negozi di Anagni, Frosinone e Fiuggi. “Una passione – racconta Floriana ad anagnia.com – nata dall’entusiasmo, fin da piccolissima, per le attività manuali, quando i miei giochi preferiti erano l’utilizzo di carta, forbici, colla e materiali vari”.

Il Natale, del resto, è uno dei periodi più attesi e trainanti dell’anno: “mi piace creare emozioni interpretando le esigenze dei titolari dei punti vendita che vogliono in qualche modo distinguersi creandosi una propria identità, studio e realizzo ambientazioni mirate e scenografie a tema per negozi, centri commerciali, stand fieristici e location per eventi particolari. La finalità che mi pongo è quella di far parlare il punto vendita attraverso una vetrina che sappia emozionare ed un layout leggibile, accattivante e continuamente rinnovato che sappia conquistare e gratificare il consumatore di oggi al momento dell’acquisto”.