Home Appuntamenti Tanta gente e grande successo per l’apertura del Natale a Fiuggi: oltre...

Tanta gente e grande successo per l’apertura del Natale a Fiuggi: oltre 100 presepi artigianali collocati in tutta la città. Le parole dell’assessora alla Cultura Marina Marilena Tucciarelli

Babbo Natale a Fiuggi (foto di Massimiliano Croce Verde)

Sarà un Natale coi fiocchi quello organizzato dal Comune di Fiuggi, con tante iniziative per grandi e piccini e con moltissimi eventi, tutti di grande spessore. Ieri – domenica 8 dicembre – Babbo Natale è arrivato in piazza regalando momenti di felicità ed emozione ai tanti bambini presenti. L’evento di apertura del Natale fiugginp è stato organizzato in collaborazione con l’associazione “Il Borgo”.
“Sono molto soddisfatta della riuscita dell’evento – ha dichiarato l’assessore alla Cultura del Comune di Fiuggi Marina Marilena Tucciarelli – il Borgo di Babbo Natale è ormai una certezza, curato con grande professionalità e passione dai volontari che se ne occupano, inoltre quest’anno l’abbiamo arricchito con la presenza dei presepi”. In effetti, tante persone hanno preso parte all’evento di ieri: un boom di partecipazioni, arricchito da gonfiabili, mercatini e filodiffusione: Fiuggi quest’anno è veramente da visitare.