Home Cronaca Terribile incidente tra un’auto e un pullman in via Gita Franco, a...

Terribile incidente tra un’auto e un pullman in via Gita Franco, a Morolo; 26enne resta gravemente ferito, interviene un elicottero per trasportarlo in ospedale

Paura oggi pomeriggio – venerdì 6 dicembre – a Morolo per un un grave incidente stradale che si è verificato attorno alle 14.30 in via Gita Franco, nella parte bassa del centro lepino. Per cause al vaglio dei Carabinieri della locale stazione guidati dal maresciallo Pierluigi De Rosa, una Fiat Punto condotta da un 26enne del posto che saliva da Madonna del Piano verso il centro del paese si è scontrata con un pullman della ditta Fiaschetti. La ditta svolge il servizio di trasporto pubblico locale ed in più accompagna i ragazzi del posto e li riporta a casa dalle scuole superiori di Ferentino e Frosinone. La corsa del pullman era quasi terminata, c’era solo una giovane passeggera quando è avvenuto l’impatto. Lo scontro è stato terribile con la Punto ridotta ad un ammasso di lamiere. Danneggiato anche il pullman. L’autista del mezzo pesante impaurito ma in pratica ferito leggermente è riuscito a fermarsi ed a dare l’allarme. Sul posto i Carabinieri, diverse ambulanze del 118 ed i Vigili del Fuoco. Ad avere la peggio il 26enne che dopo essere stato curato in loco è stato trasportato in eliambulanza a Latina. Le sue condizioni sono gravi soprattutto per le ferite agli arti inferiori, ma non è in pericolo di vita. Ferita anche la studentessa sul pullman. Starda bloccata e traffico in tilt per circa due ore. I Carabinieri stanno ricostruendo l’esatta dinamica di quanto accaduto. Non si esclude un malore del 26enne prima dell’impatto o un colpo di sole. Preoccupazione tra i cittadini che hanno temuto il peggio.

AGGIORNAMENTO: Non ce l’ha fatta Ivan De Santis, il 27enne di Morolo che è rimasto vittima dell’incidente che si è verificato ieri a Morolo; il giovane, purtroppo, è morto poco dopo essere stato ricoverato.