Home Area Nord Ferentino. Tamponamento a catena fra un camion e due furgoni portavalori: due...

Ferentino. Tamponamento a catena fra un camion e due furgoni portavalori: due feriti e traffico paralizzato sulla via Casilina, all’altezza delle Terme di Pompeo

i due furgoni portavalori coinvolti nell'incidente

E’ di due persone ferite, fortunatamente in maniera non grave, il bilancio dell’incidente che si è verificato questa mattina attorno alle 8.00 in via Casilina Nord, in territorio di Ferentino. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti sia gli agenti della Polizia di Stato di Frosinone sia anche i Carabinieri della Compagnia di Anagni: un rimorchio che trasportava breccia e che viaggiava in direzione di Roma, poco prima delle Terme di Pompeo, ha tamponato violentemente un furgone portavalori che a sua volta ne ha tamponato un altro della stessa azienda.

A seguito del tamponamento due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale: le loro condizioni, però, non sarebbero gravi. L’incidente ha provocato notevoli disagi al traffico in entrambi le direzioni; il coinvolgimento di due veicoli portavalori nell’incidente ha in un primo momento messo in allarme le Forze dell’Ordine e molti automobilisti, convinti che si trattasse di un assalto finalizzato alla rapina. Fortunatamente così non è stato e i veicoli dopo un paio di ore dall’incidente sono stati messi in sicurezza.