Home Anagni Melbourne (Australia). Andrea Lauri, body-builder anagnino, porta a casa il risultato: settimo...

Melbourne (Australia). Andrea Lauri, body-builder anagnino, porta a casa il risultato: settimo classificato all’ICN Word Championship

Andrea Lauri

E’ tornato da qualche settimana ad Anagni il body-builder anagnino Andrea Lauri, dopo l’ICN Word Championship di Melbourne (Australia). In questa gara Andrea ha portato a casa un ottimo risultato classificandosi al settimo posto su un totale di 20 atleti in gara nella sua categoria provenienti da tutto il mondo.

la videointervista ad Andrea Lauri curata da Vito Lauretti

Come afferma nella videointervista curata da Vito Lauretti e qui pubblicata Andrea è molto soddisfatto del risultato ottenuto e già si sta preparando per altre importanti gare in giro per il mondo. Il prossimo 8 dicembre gareggerà al Ludus Maximus di Roma.

Ma ci annuncia in esclusiva che il suo vero obbiettivo è portare a casa il Mondiale del prossimo novembre 2020 a Las Vegas (USA): “vincere questa gara sarebbe il coronamento dei tanti sacrifici fatti fino ad ora”, spiega Andrea ad anagnia.com. “Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, il mio preparatore Stefano Mariani, il suo collaboratore Enzo Nardino ed infine la mia azienda”, ha poi concluso Andrea.