Home Anagni Anagni. I residenti di via Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa tra buche...

Anagni. I residenti di via Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa tra buche profonde e scarsa illuminazione; decine le segnalazioni al Municipio: tutte, finora, inascoltate

via Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa
via Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa

Tanti anni di rimostranze e proteste, nella vaga speranza di vedere finalmente asfaltata come si deve una strada che, per quanto densamente abitata, pare dimenticata da tutti: via Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa. Buche pericolose, scarsa illuminazione e mancanza di un rallentatore in questo angolo di Anagni: una strada molto trafficata non solo da chi qui risiede. Da tempo, chi ci abita chiede maggior cura del manto stradale, ma non è stato fatto mai nulla. Nei giorni scorsi alcune buche della via erano state “rattoppate” alla buona per quanto è risaputo che per la sistemazione della strada è necessario un intervento risolutivo e definitivo: le buche ricoperte – infatti – alla prima pioggia intensa si riaprono, e la situazione è peggiore di prima.
Decine le segnalazioni che in questo periodo di maltempo e piogge sono state indirizzate al municipio di Anagni, ma le buche e l’asfalto in condizioni critiche sono sempre lì: le buche sempre più profonde, l’asfalto in condizioni sempre più critiche.