Home Anagni Alla Mostra Gismondi di Anagni si è inaugurata l’esposizione d’Arte collettiva organizzata...

Alla Mostra Gismondi di Anagni si è inaugurata l’esposizione d’Arte collettiva organizzata da Valentina Simionato; potrà essere visitata fino al prossimo 8 dicembre

Si è inaugurata ieri – sabato 30 novembre – e durerà fino al prossimo 8 dicembre l’interessante esposizione collettiva d’Arte organizzata da Valentina Simionato, giovane coordinatrice della Mostra Gismondi che ha sede sul largo intitolato all’indimenticabile artista anagnino Tommaso Gismondi, a ridosso delle absidi della Cattedrale di Anagni.

Ad esporre le loro opere sono gli artisti Elisabetta Basile, Elettore Rosa, Federico Giannini, Franco Grisolano, Rosa Liotto, Maria Morra, Antonella Murzilli e Tiziana Nocito. “Ringrazio di vero cuore gli artisti, l’Amministrazione Comunale in particolar modo l’Assessore Carlo Marino e il Consigliere Elvio Giovannelli Protani e i cittadini che hanno partecipato – ha scritto l’organizzatrice dell’evento Valentina Simionato – grazie alla professionalità della Pasticceria Colone, della Macelleria Nobili e del forno Ambrosetti per il rinfresco”.
“Un evento di elevato spessore artistico e culturale, degno della location che lo ospita – ha affermato l’assessore alla Cultura dott. Carlo Marino che ieri ha preso parte all’inaugurazione della mostra – ringrazio l’amica Valentina per la professionalità e l’impegno nell’organizzare questo evento e invito tutti, anagnini e non, a venire a visitare questa mostra e a partecipare a tutte le altre iniziative organizzate in occasione delle immininenti festività”.
La mostra, lo ricordiamo, potrà essere visitata nei seguenti orari: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, con apertura serale straordinaria il giorno 7 dicembre.