Home Anagni La stazione di servizio Q8 di via Cerere Navicella di Anagni gestita...

La stazione di servizio Q8 di via Cerere Navicella di Anagni gestita dalla famiglia Lupo si presenta ai clienti: il 20, 21 e 22 novembre l’inaugurazione con gadget, pizza e tante sorprese per grandi e piccini

La stazione di servizio Q8 di via Cerere Navicella di Anagni, gestita dalla famiglia Lupo

L’economia rallenta, il contesto internazionale – tra dazi, Brexit e crisi dell’automotive – non rasserena, il Paese zoppica, ma – malgrado tutto – c’è chi continua ad essere ottimista e a credere nel futuro e a investire su questo territorio: come nel caso di Q8 Italia e della famiglia Lupo, titolare della stazione di servizio Q8 di via Cerere Navicella che, terminati i lavori di restyling dello storico distributore, attraverso il nostro giornale invita tutti a partecipare ai tre giorni di festa – il 20, 21 e 22 novembre – organizzati per inaugurare il nuovo impianto. All’evento, organizzato in collaborazione con Officina XL, ci saranno buon cibo, gadget e l’esposizione di una straordinaria vettura Porsche.
Ora più che mai, lo storico impianto di via Cerere Navicella, da tutti conosciuto con il nome dell’ex proprietario Pierino, cambia aspetto e diventa centro all’avanguardia al servizio dei clienti di Anagni e del comprensorio. La stazione, infatti, sarà presidiata durante il giorno da personale qualificato per assistere la clientela. Inoltre, da oggi, ogni sosta è più facile e veloce, grazie alla tecnologia innovativa e ai vantaggi di Q8. “Vi aspettiamo tutti all’inaugurazione del nostro impianto, saremo felici di avervi nostri graditi ospiti”, fa sapere la famiglia Lupo.