Home Area Nord Serrone primo in graduatoria nel con il progetto presentato in “Lazio delle...

Serrone primo in graduatoria nel con il progetto presentato in “Lazio delle Meraviglie”, il sostegno ai Comuni del Lazio per la programmazione di eventi, feste, manifestazioni e iniziative turistiche e culturali

Straordinario successo per il Comune di Serrone che nei giorni scorsi è riuscito a classificarsi primo in graduatoria con il progetto presentato in “Lazio delle Meraviglie”, il sostegno ai Comuni del Lazio per la programmazione di eventi, feste, manifestazioni e iniziative turistiche e culturali finanziato dalla Regione Lazio con la somma complessiva di 1,2 milioni di euro. Il piccolo borgo ciociario è riuscito a sbaragliare gli oltre 300 progetti presentati ottenendo un punteggio di 96,25.

“Questo successo – spiega il sindaco Giancarlo Proietto ad anagnia.com – conferma la serietà, le capacità di programmazione, progettazione e pianificazione di tutta l’Amministrazione e di tutte le persone che con questa collaborano attivamente.

Con impegno costante, competenza e umiltà l’amministrazione operando nell’interesse esclusivo della comunità e proiettata verso uno sviluppo sostenibile, vuole fare di Serrone una vera eccellenza. Uniti ci riusciremo”.