Home Area Nord A Campo Staffi di Filettino un riuscitissimo week-end “alternativo” organizzato dall’associazione “Rifugio...

A Campo Staffi di Filettino un riuscitissimo week-end “alternativo” organizzato dall’associazione “Rifugio Viperella”: tanto divertimento e tante derapate con i “drift-trike”

Un week-end “alternativo”, che ha richiamato tantissime persone, che ha fatto divertire e che ha avuto, ancora una volta, come ente organizzatore, l’associazione “Rifugio Viperella” di Campo Staffi; sabato e domenica scorsa, nel sito del Comune più alto più alto del Lazio, ad essere protagonisti sono stati i drift- trike, i tricicli per derapare in discesa sfruttando la forza di gravità.
Tanti i partecipanti provenienti da tutta Italia, compresi i due italiani più veloci all’ultimo mondiale, entrambi provenienti da Massa Carrara. All’iniziativa hanno preso parte anche degli atleti di roller-blade e gravity bike, alcuni venuti per l’occasione direttamente dalla Toscana.
“Sono stati due giorni intensi che ci hanno ripagato di tutto l’impegno profuso per organizzare questa iniziativa e soprattutto per ottenere i nulla-osta amministrativi per la chiusura del tratto stradale interessato – spiega Luana testa, vicepresidente dell’associazione “Rifugio Viperella”, ad anagnia.com – 7 km di percorso, otto turni complessivi di discesa, e tanto, tantissimo divertimento. Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo evento: l’appuntamento è per il prossimo anno nel frattempo chi vuole può contattarci per venire a provarlo”.