Home Anagni Anche Legambiente Anagni all’incontro “Verso il nuovo piano Rifiuti del Lazio” che...

Anche Legambiente Anagni all’incontro “Verso il nuovo piano Rifiuti del Lazio” che si terrà all’Università di Roma “La Sapienza” giovedì 18 aprile prossimo

Una delegazione di Legambiente Anagni parteciperà giovedì 18 aprile prossimo all’incontro “Verso il nuovo piano Rifiuti del Lazio” che si terrà nell’aula 3 dell’edificio “E. Fermi”, Istituto di Fisica, dell’Università di Roma “La Sapienza”. Al convegno parteciperà Massimiliano Valeriani, assessore al ciclo dei Rifiuti della Regione Lazio; saranno inoltre presenti rappresentanti dei Consorzi, della Regione, delle associazioni e degli studenti, ognuno dei quali con le proprie analisi e proposte verso l’economia circolare del Lazio.
“Sarà un importante momento di discussione e confronto con le istituzioni che hanno il potere di prendere decisioni che poi influenzeranno la vita anche dei cittadini della valle del sacco. Legambiente lazio ha promosso l’incontro anche con la presenza dei soggetti che, concretamente, si occupano dei rifiuti”, ha dichiarato la dott.ssa Rita Ambrosino, referente cittadina di Legambiente, ad anagnia.com. L’incontro è aperto a tutti; per informazioni ci si può rivolgere a questo indirizzo di posta elettronica: posta@legambientelazio.it.